giovedì , 25 Aprile 2024

PIC-NIC AL CASTELLO: Pasqua al Castello di Avio

600Tornano i pic-nic primaverili al Castello di Avio, Bene del FAI a�� Fondo Ambiente Italiano a Sabbionara di Avio (TN): una splendida opportunitA� per godersi le giornate di festa in pieno relax alla��interno delle sue maestose mura, ai piedi del poderoso mastio o nel prato sottostante al Palazzo Baronale, dal quale si gode la vista di tutta la Vallagarina.

Per chi resta in cittA� e ha voglia di una gita fuori porta, il Castello di Avio offre la��occasione di trascorrere la Pasquetta, la Festa della Liberazione e la Festa dei Lavoratori secondo tradizione, concedendosi un pic-nic sui tavoli allestiti lungo il percorso di visita del Castello.

Molte le attivitA� ludiche e ricreative che il Castello di Avio a Sabbionara di Avio proporrA� nelle giornate di lunedA� 21, venerdA� 25 aprile e giovedA� 1 maggio 2014. Oltre al pic-nic, durante la��appuntamento di Pasquetta sarA� organizzata per i piA? piccoli una��avvincente a�?caccia al tesoroa�? con dolci premi al cioccolato, che li condurrA� alla scoperta di notizie e curiositA� sulla storia del Castello. Nel pomeriggio, tante gradite sorprese per grandi e piccini con Colomba Pasquale e bevande calde per tutti.

Nelle giornate di venerdA� 25 aprile e giovedA� 1 maggio si terranno a ogni ora speciali visite guidate in costume da Dama o Cavaliere per bambini dal titolo a�?Fai un ponte con noi al Castello!a�?, con sorpresa finale.

Saranno disponibili spazi alla��aperto e al coperto per la consumazione del pranzo al sacco, mentre alla��interno del Bene ci si potrA� rifocillare in un punto ristoro, che metterA� a disposizione distributori automatici di acqua, bibite e bevande calde. Nel pomeriggio, A? atteso inoltre un intrattenimento musicale per tutta la famiglia.

Con il Patrocinio della Provincia Autonoma di Trento e del Comune di Avio.
La manifestazione A? inserita nel calendario degli a�?Eventi nei Beni del FAI 2014a�? e sarA� resa possibile grazie a Barclays, che per la prima volta A? a fianco del FAI in questo importante progetto, PIRELLI, che rinnova la consolidata amicizia con la Fondazione, e Cedral Tassoni, marchio storico italiano che per il terzo anno consecutivo ha deciso di abbinare la tradizione, la storia e la naturalitA� del suo prodotto al FAI.
Grazie anche a Andreas STIHL, sponsor delle manifestazioni a�?verdia�? organizzate nei Beni del FAI.
Orario: dalle ore 10 alle 18.
Ingresso: Adulti: 7 a��; Ragazzi (4-14 anni): 4 a��; Iscritti FAI e residenti comune di Avio: 3 a��; Biglietto famiglia (2 adulti + 2 bambini): 20 a��

Per informazioni e prenotazioni:
FAI a�� Castello di Avio, Sabbionara di Avio (TN), faiavio@fondoambiente.it; 0464 / 684453

Per maggiori informazioni sul FAI e le sue proprietA�: www.fondoambiente.it

Si ringrazia Lindt & Sprungli per aver donato i Gold Bunny che verranno offerti durante la��evento di Pasquetta

IC-NIC AL CASTELLO

Castello di Avio, Sabbionara di Avio (TN)
lunedA� 21, venerdA� 25 aprile e giovedA� 1 maggio 2014, dalle ore 10 alle 18

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *