giovedì , 25 Aprile 2024

PINTUS: IL 21 APRILE 2017 ALLa�� AUDITORIUM DI TRENTO

Il comico italiano piA? amato dai giovanissimi (ma non solo) sarA� infatti alla��Auditorium S. Chiara di Trento il 21 aprile alle 21 con il suo show a�?Ormai sono una milfa�?A�

600 pintus

Reduce dal successo del suo spettacolo alla��Arena di Verona che A? stato trasmesso domenica sera in prima serata su Italia 1 Angelo Pintus ritorna a Trento.

Il comico italiano piA? amato dai giovanissimi (ma non solo) sarA� infatti alla��Auditorium S. Chiara di Trento il 21 aprile alle 21 con il suo show a�?Ormai sono una milfa�? .

Facile prevedere come accaduto puntualmente gli scorsi anni in ogni occasione che anche questa volta Pintus farA� registrare giA� in fase di prevendita il tutto esaurito.

Biglietti in prevendita nei circuiti Ticketone, Geticket e Primi alla Prima ad un prezzo di euro 30+4,5 A�per diritti di prevendita posti centrali; laterali 27+4 e centrali dietro 24+3 ddp.

ORMAI SONO UNA MILF

a�?Ormai sono una milfa�? A? il nuovo spettacolo di Angelo Pintus, reduce dal successo diA� a�?50 Sfumature dia��Pintusa�?, record di incassi e di presenze in tutta��Italia. Un vero fenomeno che lo ha traghettato direttamente al festival di Sanremo come ospite comico, per un ulteriore bagno di notorietA�.

Come cambia la vita a quaranta��anni? Cambia che non puoi piA? mangiare quello che mangiavi primaa�� Che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma giA� troppo vecchio per farne altre… La vita a quaranta��anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori li considerava a�?vecchia�? e si meravigliava diA� quanto vivessero a lungo a�?i grandia�?. E che ora guardandosi allo specchio pensa di essere sempre piA? in forma, anche se ormai A? un uomo fatto. Un uomo? Una signora! Anzia�� una milf!

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *