giovedì , 25 Aprile 2024

CONCORSO NAZIONALE DI POESIA: “Il Lago del Cuore – Calceranica Poesia” (partecipa entro il 1A� giugno 2016)

“Il Lago nel Cuore – Calceranica Poesia” A? un Concorso Nazionale di poesia con partecipazione gratuita. Invia la tua poesia entro il 1A� giugno 2016 seguendo il bando che trovi all’interno del post. Lasciati ispirare dalla magia del Lago!

600 calceranica

a�?Il Lago nel Cuore a�� Calceranica Poesiaa�?, manifestazione ideata e diretta da Alberto Pattini e realizzata con il sostegno del Comune di Calceranica al Lago, della Regione Trentino Alto Adige e della Provincia Autonoma di Trento.

Se guardiamo attentamente dalla��alto il lago di Caldonazzo, dalla suggestiva strada dei KaiserjA�ger (cacciatori imperiali) austriaci o del Menador, possiamo intravedere una forma di cuore allungata. Ecco perchA� abbiamo individuato il tema IL LAGO NEL CUORE per il CONCORSO NAZIONALE CALCERANICA POESIA alla sua 1a edizione 2016.A� Il legame affettivo per questo lago A? molto forte oltre per i residenti anche per gli abitanti di Trento in quanto per numerose generazioni di Trentini A? stato sempre considerato il proprio lago, il luogo dei ricordi, il luogo dei primi amori, il luogo della spensieratezza giovanile e il luogo della quiete e della riflessione.

Il direttore artistico Alberto Pattini


Per partecipare consultate il regolamento e il bando completo a questo indirizzo:

https://calceranicapoesia.wordpress.com/regolamento/

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *