mercoledì , 24 Aprile 2024

PORTE DI CASA FINSTRAL:
ESPRESSIONE DI STILE PERSONALE

4La linea delle porte in pvc di FINSTRAL prevede oltre 120 modelli.

La porta di casa come espressione di stile personale contribuisce al formarsi della prima impressione su coloro che dietro quella porta abitano o lavorano. Il serramento dell’ ingresso deve poter rispondere alle piA? moderne esigenze ed allo stesso tempo avere un’ottima funzionalitA�. Inoltre deve essere un’affidabile protezione contro agenti esterni o dagli ospiti indesiderati.

L’attenzione ai dettagli A? la forza di FINSTRAL. Solo quando si cura ogni particolare si ottiene una qualitA� senza compromessi. La varietA� di design dei modelli e la loro versatilitA� permettono di assecondare lo stile personale di ogni cliente. Ad esempio nella sicurezza, quella piacevole sensazione che si prova quando si chiude la porta dietro di sA� e ci si sente a casa. I portoncini ed i sistemi di ingresso di FINSTRAL vengono realizzati su misura. La precisa tipologia di esecuzione puA? pertanto essere scelta in modo da integrarsi perfettamente con l’intera area d’ingresso. Su richiesta si possono anche realizzare forme speciali, come ad esempio forme ad arco.

28Da punto di vista tecnico occorre dire che di serie queste porte in pvc, utilizzando un telaio, con profilo multicamera in pvc ad alto isolamento termico, con uno spessore di 72mm per un valore Uf di 1,6 WmA?/K. I profili realizzati internamente a FINSTRAL sono soggetti a controllo del marchio RAL o sono realizzati in pvc duro, molto resistente agli urti e agli agenti atmosferici. La soglia viene realizzata in alluminio a taglio termico con profilo gocciolatoio. La ferramenta A? di sicurezza a 5 punti di chiusura con cerniere regolabile tridimensionalmente. Delle porte in pvc, FINSTRAL realizza tre serie: la prima con pannello in pvc e vetro, la seconda serie con pannello in alluminio-pvc e la terza con profilo a battente per circa 9 linee ed oltre 120 modelli a scelta del cliente.

Con le porte di ingresso in pvc di FINSTRAL, la casa A? ancora piA? vostra.

Per maggiori informazioni:

FINSTRAL

www.finstral.com

TEL. 0464-83.00.28

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *