giovedì , 25 Aprile 2024

QUESTA SERA CHE SI FA?
BHo!

bho399frBHo! A? un nuovo concetto. Una nuova realtA�. La risposta alla domanda che la maggior parte di voi si pone ogni weekend:A�”se vivi a Trento, ti sarai accorto che questa cittA� e i suoi dintorni offrono molto poco per quanto riguarda la��intrattenimento notturno,no?”.

BHo! A? un gruppo giovane e dinamico, un collettivo di artisti (dj, musicisti, vocal performer, visual artists) coadiuvato da un ottimo team di addetti alle pubbliche relazioni che si pone come obbiettivo principale la creazione di nuove situazioni di intrattenimento serali per i giovani che vivono e/o studiano in zona, appassionati di club culture e di musica elettronica in tutte le sue sfaccettature, stufi di dover fare ogni weekend centinaia di chilometri per poter trovare situazioni di loro gradimento.

BHo! A? la��acronimo di a�?beyond housea�? e nelle sue serate porterA� alle vostre orecchie tutto ciA? che puA? essere considerato house music, partendo dalle radici funk, disco, jazz, fino alle sperimentazioni piA? attuali, senza tralasciare ciA? che va OLTRE la��house, quindi sonoritA� techno, dubstep, breakbeat.

I due progetti principali pensati per la stagione invernale 2009/2010 Uni.BHo! e BHo!Wknd.

Uni.BHo! A? il nuovo mercoledA� universitario, per lo studente che cerca una situazione alternativa, una serata alla��insegna del divertimento e della��arte moderna. Ogni mercoledA� notte un djset con sonoritA� di tendenza, condito dalle sperimentazioni live degli artisti del collettivo, quali drum machines, synth e molto altro, accompagnato inoltre da proiezioni di visual art avanguardistiche. Il tutto agevolato da un servizio navetta gratuito che farA� tappa allo studentato di San Bartolameo e in centro cittA�.

BHo!Wknd: la onenight del sabato per eccellenza. A nemmeno 15 minuti di macchina da Trento cittA�, lo staff vi propone un locale pensato in tutto e per tutto alla musica, con un ottimo servizio bar, chiusura a tarda notte ea��ingresso gratuito! Anche a BHo!Wknd non mancheranno le videoproiezioni e le evoluzioni artistiche dei nostri performer, oltre ad alcuni ospiti di nicchia. Tutto ciA? che serve per divertirvi e farvi ballare.

Stasera che si fa? BHo!

Il primo party BHo!Wknd si terrA� domani sabato 3 ottobre presso lo Snooky music pub di Caldonazzo, noto per un allestimento e un soundsystem da paura, che si trasformerA� in un dancefloor infuocato, rigorosamente ad ingresso gratuito!

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *