sabato , 27 Aprile 2024

UN REGALO SPORTIVO? L’abbonamento alla Palestra Body Planet

palestra trento body planet crunch

Idea regalo: per i vostri amici o familiari sportivi potete regalare un abbonamento alla Palestra Body Planet. Il modo giusto per iniziare il 2015 con grinta e in forma!

Ultimi giorni di corsa ai regali di Natale prima di tuffarsi in pieno nel clima delle festivitA� natalizie. Fra vestiti, alimenti, viaggi e intrattenimento, la scelta del regalo non A? mai semplice. Cosa regalare agli amici, ai genitori, ai fratelli o al/la fidanzato/a? Se sono delle persone sportive o amanti del fitness, un’idea ve la suggeriamo noi!

Potete regalare loro un abbonamento in palestra! La Palestra Body Planet, da oltre vent’anni, rappresenta un punto di riferimento per il fitness e l’attivitA� fisica a Trento.A�Uno staff preparato e attento vi seguirA� passo passo per capire e soddisfare tutte le vostre esigenze.

La palestra Body Planet offre una ricca e sofisticata serie di macchine per il corpo, distribuite su oltre 400 mq di superficie. Macchine intelligenti per eliminare i grassi superflui, migliorare la resistenza e aumentare il tuo benessere. La tecnologia di ultima generazione di TECHNOGYM – OEMMEBI – TECA – PANATTA al tuo servizio con oltre 90 macchine cardio-fitness e isotoniche.

I nostri abbonamenti possono essere sottoscritti (o regalati) con durata triennale, semestrale o annuale, potendo cosA� usufruire di sconti speciali e simpatici omaggi. Per sapere le tariffe, le possibilitA� e tutte le informazioni che cercate, visitate il nostro sito (qui il link) e la sezione specifica dedicata agli abbonamenti (qui il link).

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti! Vi aspettiamo!

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *