martedì , 30 Aprile 2024

“RICICLARTE”: MUSICA, FOTOGRAFIA
ED ARTE AL QUARTIERE SAN MARTINO

lab1Sabato 18 luglio l’ex magazzino “Ronc” (quartiere San Martino di Trento) ospita “Riciclarte“, musicaA� e arte a cura dell’Associazione Labirinto, dalle ore 18:00 alle 2:00.

Non solo un evento, ma un esperimento musicale ed artistico. Per una notte la��ex magazzino Ronc indosserA� una veste insolita e stravagante e vedrA� esibirsi alla��interno dei suoi spazi Maria Devigili, giovane songwriter trentina e a seguire i Trimocnik che spazieranno dal rock anni a��70 al grunge. La festa continua con i Mamalbao ed i nuovi pezzi del loro folle rock; poi i Nurse, basso e batteria, con musica che, a detta loro, “A? un intreccio caotico di corde pelli piatti pedali e muscoli“, e i Next Point con le loro contaminazioni indie, rock e punk. Infine saremo accompagnati alla��uscita del Labirinto dalla��elettro music dei Tubes ‘n’ Transistors.

Cornice alla��intera serata sonora le creazioni fotografiche di Massimo Giovannini, i dipinti e video artistici di Alessandra Albertini e i a�?giocattoli Darka�? di Viviana Puecher.

Vedi anche

“eState in villa” al via a Meano la rassegna di teatro amatoriale

Sabato 22 giugno 2019 alle ore 21.00 a Meano prende il via, presso il giardino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *