venerdì , 26 Aprile 2024

‘CABARET ALTA VALLAGARINA’
Tre eventi all’insegna della risata

vallagarinaStefano Nosei, Gianfranco Phino e il duo formato da Gianmarco Pozzoli e Gianluca De Angelis: questi i protagonisti della prima edizione di a�?Cabaret Alta Vallagarinaa�?.

Tre appuntamenti gratuiti, alla��insegna della risata e del cabaret che durante il mese di luglio si svolgeranno non a caso nel territorio della��Alta Vallagarina e precisamente nei comuni di Volano, Besenello e Calliano.

Ad organizzare la prima edizione di a�?Cabaret Alta Vallagarinaa�? la Roaz Eventi di Giulio Piccolroaz, (giA� fondatore della��ormai consolidata rassegna roveretana e della rassegna sperimentale a Volano della��estate scorsa) con il patrocinio dei Comuni di Besenello , Calliano e Volano, del Comprensorio della Vallagarina e della��Apt Rovereto e Vallagarina.

a�?Cabaret Alta Vallagarinaa�? prende il via il 12 luglio a Volano (ore 21, Area Scuola musicale, zona Chiesa S. Rocco) con lo spettacolo del cabarettista, ballerino, cantante ed attore romano Gianfranco Phino. In venta��anni di carriera Phino A? stato protagonista di numerosi musical di successo, fra i quali a�?Bulli e Pupea�?, a�?Greasea�? a�?Eppya�? e nei suoi spettacoli sa coinvolgere puntualmente il pubblico con i suoi monologhi surreali e la sua incredibile presenza scenica.

SeguirA� il comico a�� cantautore Stefano Nosei, protagonista della seconda serata, il 19 luglio a Besenello (ore 21 Parco Comunale, via Vanzetti). Attore, cantante e musicista Stefano Nosei A? noto al grande pubblico per la sua verve comica che passa anche attraverso la��irresistibile reinterpretazione alla sua maniera di canzoni famose del presente e del passato.

Gran finale con la coppia formata da Gianmarco Pozzoli e Gianluca De Angelis che grazie a Colorado CafA? ha conquistato il grande pubblico televisivo anche in questa edizione 2009. Il duo con la sua comicitA� paradossale e decisamente originale, giocata su un serrato e travolgente scambio di battute, sarA� il 26 luglio a Calliano (ore 21, Parco Europa).

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *