sabato , 20 Aprile 2024

ROBERT JHONSON: 4X4 insieme di Coredo organizza 2 serate rivolte a giovani ed educatori

La��associazione 4×4 INSIEME di Coredo a�� Valle di Non- A�organizza nelle serate del 12 e 13 novembre due serate con il life trainer numero uno al mondo Robert Jhonson.

600-jhonson

Il 12 novembre la��incontro A? riservato ai ragazzi dai 15 ai 21 anni sul tema

a�?Diventare Campioni di Vitaa�?.

 

In questo momento dove la societA� vuole imporci i modelli a cui ispirarci, A? giunto il momento di ripartire da noi stessi per capire chi siamo e cosa vogliamo diventare.

La differenza tra chi ha e chi non ha, tra chi fa e non fa, tra povertA� e ricchezza, tra salute e malattia a�� consiste soprattutto nel modo di pensare. Coloro che contano veramente pensano in maniera differente e di conseguenza anche il loro agire produce risultati differenti.A�A�A�A� Robert Jhonson*

 

Il 13 novembre, invece, Robert Jhonson incontra genitori, educatori e tutte le persone interessati al tema della educazione e della genitorialitA� in una serata dal titolo a�?Nuovi Genitori (Di Oggi e Di Domani)a�?

 

Il futuro della��umanitA� riposa sui nuovi genitori. Se essi distruggeranno la forza vitale che A? nei loro figli attraverso la��uso dispotico della loro autoritA�, i delitti, le guerre e la miseria fioriranno come in passato. Se seguiranno le orme dei loro genitori autoritari, perderanno la��amore dei loro figli, perchA� nessuno puA? amare una persona di cui ha paura. Le nevrosi nascono dalla disciplina familiare, che A? alla��estremo opposto della��affetto familiare. Non A? possibile ottenere una��umanitA� buona ricorrendo alla��odio, alle punizioni, alla repressione. La��unica strada A? quella della��amore.

 

Vi Aspettiamo numerosi mercoledA� 12 e giovedA� 13 novembre alle ore 20.30 a Taio- Val di Non-A� presso AUDITORIUM Scuola Media di TAIO in via degli alpini, 17

La��ingresso A? gratuito previa iscrizione al link www.jr-lifestylemedicine.com

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *