lunedì , 29 Aprile 2024

ROCK TARGATO ITALIA
aperte le iscrizioni per la ventunesima edizione

Rock targato ItaliaSono aperte le iscrizioni alla XXI edizione di Rock Targato Italia. Organizzata dalla��Associazione Culturale Generazione Europea in collaborazione con Divinazione MilanoPer partecipare bisogna richiedere il regolamento della manifestazione compilando il modulo al seguente indirizzo web: www.rocktargatoitalia.net

Oppure telefonare al 0258310655 a�� 3925970778

Giunta alla XXI edizione Rock Targato Italia A? una manifestazione musicale riservata a gruppi o artisti solisti emergenti che non hanno contratti discografici, manageriali o editoriali in esclusiva.

La rassegna A? considerata da musicisti e giornalisti musicali tra i piA? importanti appuntamenti per artisti emergenti. Alla manifestazione possono partecipare Artisti che compongono e suonano proprie canzoni. I testi dei brani possono essere cantati in qualsiasi lingua, non c’A? limite d’etA�, sono ammessi tutti i generi musicali.

Rock Targato Italia A? una vera e propria manifestazione talent-scout. Oltre ad offrire l’opportunitA� ad artisti sconosciuti di mettersi in mostra, ha il pregio di aver creato un modo di vivere la musica valorizzando nuovi percorsi musicali, la ricerca e l’innovazione.

Nel corso delle precedenti edizioni, Rock Targato Italia ha scoperto diversi artisti tra i quali: Timoria (Omar Pedrini, Francesco Renga), Estra, Marlene Kuntz, Scisma, Alibia, Frangar Non Flectar, Audiorama, Radiofiera, Majora (le Vibrazioni, Gianni Resta), Zibba & Almalibre, La��Inferno di Orfeo

Alla fine di ogni edizione, segue la pubblicazione del CD compilation che comprende 8 brani dei gruppi vincitori di Rock Targato Italia e 10 di artisti giA� affermati a livello nazionale. Sono state pubblicate 15 compilation, a tutta��oggi veri e propri un documenti storici e una testimonianza del percorso musicale del rock italiano di questi ultimi 20 anni.

www.rocktargatoitalia.com

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *