giovedì , 25 Aprile 2024

ROY PACI A PALAZZO DELLE ALBERE
il 15 settembre sarA� a Trento con gli Aretuska

Roy Paci e gli AretuskaLui A? Roy Paci e con i suoi inseparabili Aretuska sarA� in concerto il prossimo 15 settembre nel giardino del Palazzo delle Albere, per uno spettacolo che si preannuncia giA� come un successo.

Il suo A�Toda joia, toda belezaA� A? uno dei pezzi maggior successo di tutta l’estate, cantato e fischiettato dalla gente, si appresta a conquistare anche il pubblico televisivo di Zelig, di cui sarA� la sigla. A�Toda joia, toda belezaA� fa parte del nuovo album dell’artista siciliano, A�SuonoglobalA� ed A? eseguito in duetto con Manu Chao.

In concerto Roy Paci mescola diversi elementi musicali, dallo ska ad una travolgente miscela jazz in salsa caraibica, dalla sicilianitA� in chiave ska, a fenomeni francesi, spagnoli e arabi.

Spesso definito come A�il padrinoA� della scena musicale italiana, sprizza ironia e simpatia, energia e solaritA� e, insieme ai suoi Aretuska, dimostra una forte maturitA� artistica.

A Trento Roy Paci porterA� i brani del suo nuovo cd A�SuonoglobalA�, in cui ci sono cinque duetti: oltre al gia citato Manu Chao, anche Erriquez della BandabardA?, Pau dei Negrita, i Cor Veleno e Raiz, Caparezza e i Sud Sound System.

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

6 commenti

  1. Ma il concerto è gratuito o no? E se no qual’è il numero per le prevendite?

  2. Ciao Martina..

    scusa per la rispostanon proprio immediata ma informazioni certe sono arrivate solo ora:

    il biglietto intero per il concerto costerà 18 € e ridotto fino a 14 anni a 15€

  3. ciao,
    come diceva martina sapresti indicare per quanto mi riguarda un boxoffice vicino a bressanone (bz)? mi faresti piacere, saluti
    franz

  4. Ciao Franz,
    I biglietti sono in vendita presso le casse del Teatro Auditorium e Teatro Sociale di Trento dalle ore 10 alle ore 19 (lu-sab).

    Non ne sono sicuro ma credo che il biglietto possa essere acquistato o riservato telefonicamente puoi provare al numero verde
    o al numero: 0461.213834.

    il sito web per tutte le informazioni è: http://www.centrosantachiara.it

    Tommaso

  5. ciao,
    sono stata sul concerto e ho perso la mia borsa.. la ho messa davanti all’ dj mentre ballavo e mi sono scordata di riprenderla!! forse qualquno dell’ organizzazione o anche il dj la ha trovata?? mi sai dare qualche numero di telefono?

  6. Ciao Sigrid,

    prova a chiamare qui 0461/213811

    è il numero del Centro Culturale S.Chiara, hanno organizzato loro il concerto.

    Spero che tu riesca a trovare la tua borsa…

    Ciao

    Tommaso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *