mercoledì , 24 Aprile 2024

RUNAWAY THREE
Bar Rosa (Trento), 11 maggio 2012

Continuano fra sorprese e originalitA� i venerdA� musicali per “Bar Rosa Music Live”: venerdA� 11 Maggio inizio ore 21:30 A? la volta dei “Runaway Three”, originale trio formato da Giovanni “Johnny” Betti (voce e chitarra), Michele “Mike” Bottiglieri (contrabbasso) e da Mariano Detassis (batteria).

I primi due entrambi componenti, e fondatori, dei “Ducktails“, mentre il terzo “lighting show designer” di fama nazionale (fra le varie realizzazioni A? suo il “disegno luci” del concerto di Samuele Bersani che approderA� a Trento a fine Maggio) ma conosciuto ed apprezzato anche come batterista nel panorama musicale “indie” del Trentino e non solo: tre importanti musicisti e artisti “locali” che hanno dato vita ad un vero e proprio “progetto artistico” denominato “Runaway Three”, gruppo rock & roll che spazia da Elvis ai Blaster, da Chuck Berry a Chris Isaak per un sound all’insegna del sano e puro divertimento capace di produrre sudore e sorriso in ogni loro esibizione “live”.

A conferma di come, grazie alla continuitA� ed alla qualitA� della proposta, il “Bar Rosa Music Live”, Via Piave 54 – Trento, sia ormai diventato non solo un appuntamento fisso e atteso del venerdA� trentino ma anche un luogo, uno spazio dove ascoltare e scoprire talenti: con l’obbiettivo preciso degli organizzatori di riuscire ad offrire opportunitA� e visibilitA� a quel ricco e spesso bistrattato mondo della musica live, sia locale che nazionale ed internazionale.

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *