venerdì , 19 Aprile 2024

“SALIVI, CANTAVI E DI PIOMBO MORIVI”

saliviMercoledA� 10 luglio alle ore 20,30 a Faver avrA� luogo il percorso sensoriale/multimediale sulla Grande Guerra a�?Salivi, cantavi e di piombo morivia�?.

Il percorso intende valorizzare le storie delle persone comuni , con una rielaborazione delle situazioni e degli stati da��animo. Attraverso un percorso scenico, sensoriale e multimediale con installazioni audio e video andremo a rivisitare momenti, suoni e sensazioni della Grande Guerra. Vi sarA� durante il percorso un apparato storico specifico che ricorda la storia di Faver in relazione alla Guerra, emersa dalla ricerca da��archivio e dalla redazione di un saggio tematico a cura di Marco Odorizzi, Nicola Mazzoldi. La drammaturgia A? a cura di Andrea Brunello, la regia A? di Mirko Corradini, le realizzazione dei filmati A? a cura di Corrado Measso,la realizzazione delle installazioni visive di Michele Ciardulli, i costumi sono curati da Sara Parisi, la��organizzazione A? Michele Ciardulli

Il percorso avrA� inizio in piazza della Chiesa. La��ingresso e la fruizione A? gratuita.

La realizzaizone del progetto A? a cura di EstroTeatro, Exformat Comunicazione, Teatro Portland, Social Teatro ArtA?, Michele Ciardulli, che hanno unito le proprie forze per la programmazione di un evento in vista del centenario. Il progetto A? patrocinato dal Bim della��Adige, dalla Fondazione Caritro e dal Comune di Faver.

Info:

335 5496727 Egidio Marchetti

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *