venerdì , 26 Aprile 2024

Sarche, iniziati i lavori per la realizzazione della rotatoria

L’opera dovrA� migliorare la circolazione in corrispondenza dell’intersezione tra la statale 45 bis Gardesana Occidentale e la statale 237 del Caffaro

A�600 LAVORI-IN-CORSO-STRADE-cs-pat
LunedA� 3 aprile 2017, inizieranno a Sarche (Comune di Madruzzo), i lavori per realizzare della rotatoria in corrispondenza della��intersezione tra la statale 45 bis Gardesana Occidentale e la statale 237 del Caffaro.
La��intervento, previsto della durata di circa 5 giorni, A? stato deciso per garantire la sicurezza della circolazione in un importante snodo della rete stradale provinciale di collegamento tra il capoluogo, la��Alto Garda e le Valli Giudicarie.

I lavori, che comportano le maggiori interferenze con il traffico, saranno programmati al di fuori delle fasce orarie in cui si registrano i maggiori flussi veicolari. Nelle fasi che richiederanno la��istituzione della circolazione a senso unico alternato, la regolamentazione del traffico sarA� affidata a movieri, cosA� da contenere – per quanto possibile – i disagi per gli automobilisti.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *