venerdì , 26 Aprile 2024

‘SCENE DA UN MATRIMONIO’
al Teatro di Castello Tesino

scene-9Un ritorno atteso per a�?Scene da un matrimonioa�?, la co-produzione Oz-Emit Flesti per la regia di Rocco Sestito e l’interpretazione di Maura Pettorruso e Alessio Dalla Costa che animerA� il palco Teatro di Castello Tesino, sabato 31 gennaio, alle ore 20.45.

Dopo il debutto al teatro Cuminetti di Trento il 18 e 19 aprile 2008, la piA?ce ha intrapreso una impegnativa tournA�e nei teatri e nei festival di tutta Italia, che l’ha portato a vincere il premio come miglior spettacolo a tutti i concorsi a cui ha preso parte. A Macerata Teatro si A? aggiudicato il premio come miglior spettacolo, come miglior regia (Rocco Sestito) e come miglior attrice (Maura Pettorruso); a Gorizia il primo premio assoluto come miglior spettacolo, miglior attore (Alessio Dalla Costa) e miglior attrice (Maura Pettorruso), oltre ai premi ottenuti al Festival Sele d’Oro di Oliveto Citra (Salerno), al Festival Sorgenti dell’Esino di Esanatoglia (Macerata) e al Festival di Guardia Sanframondi.

Il ritorno in Trentino A? fissato quindi per sabato 31 gennaio al cinema teatro di Castello Tesino, in attesa che Pettorruso, Dalla Costa e Sestito si confrontino al Festival Nazionale Sipario d’Oro, con la replica in programma al teatro di Volano sabato 28 febbraio.

Intanto, continua il lavoro in vista della produzione 2009 della compagnia Oz-Emit Flesti. ‘La morte e la fanciulla‘, per la regia sempre di Rocco Sestito e con in scena sempre Alessio Dalla Costa e Maura Pettorruso, debutterA� nella stagione TrentoOltre al teatro Cuminetti di Trento il 23 aprile 2009, ma il nuovo spettacolo ha giA� in calendario date in tutta Italia frutto dei premi e della credibilitA� conquistatasi con ‘Scene da un matrimonio’.

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *