venerdì , 19 Aprile 2024

S’CIAPOTA�DE CO LA ZIBA�GA
NA STORIA CHE NO FINISE MAI!

diaolinOgni volta che ripercorriamo la nostra vita, ritroviamo qualcosa che ci rammenta la nostra fanciullezza. Talvolta sono semplici ricordi legati a qualche fatto accaduto tanti anni fa e talvolta legati ad avvenimenti che succedono in una comunitA�.

VenerdA� 27 novembre, alle ore 20.30 presso il Molino di Portegnach vicino a Faver Corado e Roberto da Caoriana, Mariano da CiA?rlaga, Rudi Patauner da TrA?nt e Diaolin da SoA?r, accompagnati dalla a�?zibogaa�? , vi racconteranno alcune storie che sono loro accadute e che cercheranno di farvi vivere. Ad aiutarli ci sarA� anche un vignettista che, durante la serata, disegnerA� i momenti salienti.

a�?Na storia che no finiA?e mai!a�? A? questo il vero titolo dello spettacolo che gli interpreti hanno preferito tenere in secondo piano per darvi modo di scoprireA� insieme a loro “quello che vorreste ritrovare quando ritornate a casa“. Magari non sarA� una a�?zibA?gaa�?, magari sarA� solo il profumo della torta di mele, il sorriso di una fanciulla o il pianto disperato di un bambino che aspetta una coccola…

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *