venerdì , 26 Aprile 2024

“SCIARE COL CUORE 2009”
I campioni dello sci, per la lotta ai tumori e alla tossicodipendenza
Audiointervista a Dody Nicolussi

Dody Nicolussi Dody Nicolussi e l’Associazione “Sciare col cuore” ONLUS organizzano la seconda edizione dell’evento sciistico/benefico “Sciare col Cuore” che il 28 ed il 29 marzo 2009 porterA� sul monte Bondone i grandi campioni dello sci di ieri e di oggi allo scopo di raccogliere dei fondi da destinare alla LILT (Lega Italiana per la lotta contro i tumori) ed all’Associazione Exodus di Don Antonio Mazzi.

La famosa telegiornalista di Tg Sportime di Sky Sport parla ai microfoni di TrentoBlog del ricco programma della manifestazione, dell’istituzione del Premio Candido CannavA? e dei grandi personaggi (Alberto Tomba, Gustav ThA�ni, Max Blardone, Kristian Ghedina, Piero Gros, Christian Deville, ecc) che partecipando alle due giornate di “Sciare col Cuore” gareggeranno con tutti gli sciatori piA? o meno esperti che decideranno di contribuire alla��iniziativa benefica.

Nel corso dell’audiointervista Dody Nicolussi dichiara inoltre di volersi impegnare nella valorizzazione del monte Bondone e delle potenzialitA� che questo ha ancora da offrire a chi ama lo scii e la montagna e per farlo, pensa addirittura di riportare a Trento lo storico trofeo Topolino.

La manifestazione A? sponsorizzata, tra gli altri, anche da Eurocar (partner di TrentoBlog) da sempre sensibile alle iniziative benefiche organizzate sul territorio.

Programma della manifestazione.

Ascolta l’intervista a Dody Nicolussi (10′ 9,16Mb)
[audio:http://www.trentoblog.it/audio/DNicolussi110309.mp3]

Intervista di Jessica Ceotto

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *