giovedì , 18 Aprile 2024

“Discograficamente New Talent Contest”
SELEZIONATE LE 12 BAND FINALISTE

discograndeSi A? conclusa la fase eliminatoria di Discograficamente New Talent Contest, il concorso musicale a cui hanno partecipato trentuno gruppi e di cui solo dodici sono stati selezionati per le finali.

I gruppi che si contenderanno la��accesso all’ultima serata sono, in ordine di punteggio: South Punk, Babamandub, Kind Of Camilla, Mosca Burro, Hot Funky Style, Other World, Behind The Day, Romero, The Squirties, Carismas, The Bankrobber, M.O.R.T.H.

Il primo appuntamento con le finali A? fissato per mercoledA� 23 settembre al Waikiki di Gardolo, Trento, a partire dalle ore 21.00 con South Punk, Babamandub, Kind Of Camilla, Mosca Burro, a cui seguiranno le serate del 30 settembre, con Hot Funky Style, Other World, Behind The Day, Romero, e del 7 ottobre con The Squirties, Carismas, The Bankrobber, M.O.R.T.H. La finalissima si svolgerA� il 14 ottobre con i quattro gruppi che avranno ottenuto il miglior punteggio durante le semifinali.

Il primo premio consiste nella registrazione professionale di alta qualitA� senza limite di ore di un brano presso lo studio Blu NoiseA�di Fabio Depretis, la realizzazione di un videoclip diretto dal regista Aurelio LainoA�e realizzato dalla Decima Rosa Produzioni dello stesso brano e la realizzazione di un book fotografico eseguito dal noto fotografo Lucio della Foto Tonina. Il video verrA� proposto nei maggiori circuiti musicali e il gruppo vincitore segnalato alle principali etichette discografiche. I primi 12 classificati avranno la possibilitA� di registrare presso lo Studio 33 di Povo un brano che sarA� inserito nella compilation Discograficamente New Talent Contest.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *