mercoledì , 24 Aprile 2024

DONNE “ATTRAVERSO LA MEZZA ETA’. CRISI, CRESCITA E RINNOVAMENTO”
A VILLA LAGARINA

600Il prossimo 2 febbraio a Pedersano ci sarA� un seminario esperienziale per entrare in contatto con la propria forza interiore e prendersi cura di sA� e del proprio processo di rinnovamento; una��opportunitA� per conoscere e comprendere le fasi del periodo di transizione della mezza etA� e usare la nuova energia feconda della menopausa; uno spazio di ascolto, narrazione e condivisione per imparare a stare meglio con se stesse.

Ancora oggi alle donne viene insegnato a rinnegare la propria complessa natura intrinseca e a non dare ascolto alla propria guida interiore.

Poco fiduciose in un modo di essere a�?al femminilea�? e conformate ad una visione maschile della��esistenza, generazioni di donne sono segnate da una sofferenza profonda. Questo comporta un inevitabile uso improprio della��energia femminile che, se ignorata o non contenuta da una sana energia maschile, puA? disperdersi o diventare distruttiva.

AffinchA� le donne possano riappropriarsi del loro modo di essere, e anche il Maschile ne possa beneficiare riemergendo dallo spaesamento generale, A? necessario un autentico ritorno alle qualitA� del Femminile. Con la��avvicinarsi della menopausa questo A? possibile. Infatti, dopo momenti di passaggio e di trasformazione di sA� come il menarca, la gravidanza e lo stesso ciclo mensile, la�� etA� di mezzo A? una preziosissima opportunitA� che la Vita offre alla donna per entrare in contatto con il Femminile e riconoscerne ricchezza e potenza. Una fase di transizione che di solito A? vissuta con angoscia come la��inizio della fine, ma in realtA� porta con sA� una potente energia di rinnovamento e una forza intuitiva senza pari.

In menopausa a�?la donna diventa il proprio poterea�?.
Appropriarsene e onorarlo sprigiona una��energia sorprendente e un amore per la Vita creativo e curativo.

INFO E PRENOTAZIONI: cell. 347 5712019, info@corsicrescitapersonale.it; www.corsicrescitapersonale.it

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *