sabato , 27 Aprile 2024

NAB TOUR HERBALIFE TRENTO
Incontro con il Prof. Marco De Angelis

Herbalife porta a Trento il suo NAB Tour (Nutrition Advisory Board) attraverso un incontro con il prof. Marco De Angelis, professore associato alla FacoltA� di Scienze Motorie all’UniversitA� de L’Aquila.

De Angelis Herbalife Trento NAB TourSabato 18 gennaio 2014, presso il Grand Hotel Trento di via Alfieri 1, si terrA� un incontro pubblico gratuito con il prof. Marco De Angelis, membro del comitato consultivo di Herbalife per la nutrizione nonchA� medico dello sport e professore associato alla FacoltA� di Scienze Motorie all’UniversitA� de L’Aquila.

L’incontro rientra all’interno del NAB (Nutrition Advisory Board) Tour di Herbalife, dedicato alla nutrizione e alla corretta alimentazione.

Il professor Marco De Angelis ha collaborato e collabora con diverse istituzioni pubbliche e private, nazionali ed internazionali, che operano, anche con progetti di ricerca, nell’ambito dell’attivitA� motoria, dello sport e del fitness.

Il Professore ricopre il ruolo di consulente medico-scientifico occupandosi, attraverso il proprio know-how e la propria professionalitA�, della formazione dei Distributori Indipendenti Italiani di Herbalife (guarda un intervento del professor De Angelis in televisione a Uno Mattina).

L’incontro prevede:

  • Ore 14:00: Inizio Registrazioni
  • Ore 14:30: Inizio Evento
  • Durante l’evento: sessione domande e risposte con il prof. De Angelis
  • Ore 17:3018:00: Fine Evento

L’evento A? aperto agli ospiti ed A? gratuito ma A? necessario comunicare la propria presenza a Massimiliano Vanzo, scrivendo una mail a massimiliano.vanzo@gmail.com o chiamando il numeroA�347.8505302.

In virtA? dell’interesse della conferenza e di necessitA� organizzative, si raccomanda di confermare la presenza il prima possibile ed essere puntuali il giorno dell’incontro.

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *