giovedì , 18 Aprile 2024

UN SETTEMBRE VIETNAMICO
A base di cene, mostre e concerti!

gtv1

GTV (Gruppo Trentino Volontariato) A? lieto di presentarvi il ciclo di nuove iniziative per celebrare i 10 anni dell’associazione: a�?Settembre VietnAMICOa�?, un progetto che durante questo mese offrirA� un ventaglio variegato di iniziative che uniscono svago e cultura alla solidarietA� internazionale con quattro parole chiave: arte, musica, immagini, cucina.

LunedA� 31 agosto, alle ore 18:00, presso la Biblioteca Comunale di Trento, A? prevista l’inaugurazione della mostra fotografica itinerante a�?Miti vietnaMitia�?, che unisce le immagini evocative di Justin Mott con letture animate per bambini realizzate dall’Associazione Bruno Munoz. L’esposizione, visitabile fino a lunedA� 14 settembre, A? alla sua quinta tappa dopo Fiera di Primiero, Arco, Lavarone, e Coredo, e proseguirA� a Borgo Valsugana, nel suo ultimo allestimento.

Programma completo di a�?Settembre VietnAMICOa�?:

– Nelle mattinate di sabato 5 e 12 settembre, a partire dalle ore 10:30, alla Biblioteca Comunale di Trento, letture animate.

GiovedA� 3 settembre, alle ore 21.00, al Centro Santa Chiara, M come Musica con lo spettacolo a�?Cieloa�?, di Paola Turci e Giorgio Rossi. Lo spettacolo A? stato ideato dalla cantante che ha tratto ispirazione proprio dopo un viaggio in Vietnam. a�?Cieloa�?, concerto per un corpo sonoro e una voce danzante, effettua un viaggio nella seducente mescolanza tra musica e danza.
Entrata libera.

Da lunedA� 14 a lunedA� 21 settembre, presso il Convento degli ex-Agostiniani, RicamArt, mostra frutto del gemellaggio virtuale tra la classe IC dell’Istituto d’Arte di Trento e il Centro Ricami di Hanoi.
L’esposizione presenta i disegni realizzati dagli studenti a tema Vietnam, che poi sono stati inviati al Centro Ricami e tradotti in quadri ricamati con filo di seta.

GiovedA� 17 settembre, alle ore 20.00, presso il Convento degli ex-Agostiniani, cena vietnamita e a seguire asta di beneficenza dei quadri-disegno e i quadri-ricami.

Per maggiori informazioni e prenotazioni per la cena:
Gruppo Trentino Volontariato
Novella Benedetti
Coordinatrice Comunicazione
Tel. 0461.986696
novella.benedetti@gtvonline.org

Vedi anche

“eState in villa” al via a Meano la rassegna di teatro amatoriale

Sabato 22 giugno 2019 alle ore 21.00 a Meano prende il via, presso il giardino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *