giovedì , 25 Aprile 2024

PARTECIPA ALLA POSTER COMPETITION
PER LA NOTTE DEI RICERCATORI!

untitled45La Notte dei Ricercatori‘: esperimenti, dimostrazioni, spettacoli, incontri, mostre, visite guidate, laboratori aperti e una festa per conoscere da vicino il mondo della scienza si terrA� a Trento il 25 settembre 2009.

In attesa della manifestazione, bambini e adulti possono giA� prendere parte alla prima tappa di questo percorso partecipando all’avvincente a�?poster competitiona�?, un concorso che mira alla realizzazione del manifesto dedicato alla��edizione 2010 della��iniziativa.
In palio alcuni premi tecnologici (vedi il regolamento completo) sia per la categoria dei ragazzi under 16 (una console per videogiochi, un lettore mp3 e un cellulare di nuova generazione) che per la sezione adulti (un pc portatile, una fotocamera digitale, un telefono cellulare), nonchA� la possibilitA� di partecipare alla selezione internazionale organizzata dalla��Unione europea per La Notte dei Ricercatori 2010.

Tutti i lavori grafici partecipanti al concorso saranno esposti presso la Fondazione Bruno Kessler il prossimo 25 settembre.

La partecipazione al concorso A? gratuita. BasterA� mandare il proprio elaborato grafico in formato digitale entro le ore 12.00 del 10 settembre 2009 a questo indirizzo e-mail: nottedeiricercatori09@fbk.eu e far pervenire la scheda di partecipazione opportunamente compilata via fax al numero +39 0461 314630 oppure via e-mail (nottedeiricercatori09@fbk.eu), rispettando ilA� regolamento del concorso.

La Notte dei Ricercatori A? un evento promosso dalla Commissione europea e organizzato dalla Fondazione Bruno Kessler in collaborazione con la Fondazione Edmund Mach, la��UniversitA� di Trento, Trentino Sviluppo, il Comune di Trento e la Provincia autonoma di Trento.

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *