giovedì , 25 Aprile 2024

SPECIALE TRENTOBLOG.TV: “LE MECCANICHE DELL’INFELICITA?”
DI PINO LOPERFIDO

n111576264349_9637Sono sempre piA? numerosi i contributi caricati dai nostri lettori sulla TrentoBlog.TV, la nuova piattaforma multimediale di TrentoBlog.it che ti consente di pubblicare gratuitamente tutti i tuoi video, audio e immagini!Ideale per le attivitA�A�di associazioni, per le band emergenti trentine, ma anche per tutti coloro che desiderano dare visibilitA� alle proprie iniziative, la TrentoBlog.TV da modo di raccogliere in un unico contesto tutte le produzioni multimediali che hanno a che fare con la nostra regione permettendo quindi una piA? facile ricerca ed una maggiore visibilitA� per i contenuti proposti!
Questa settimana vi proponiamo Le Meccaniche dell’InfelicitA� il booktrailer dell’omonimo libro di Pino Loperfido il quale racconta di sette giorni della vita di Giacomo Andreatti.
48 anni, medico di base con l’hobby della scrittura che torna in Trentino, dopo un lungo esilio, in seguito alla morte del vecchio padre, notissimo esponente politico. Un ritorno che per il protagonista significa rivivere una parte oscura della propria vita e incontrarne ancora una volta i principali protagonisti. Il fratello Giorgio, candidato alla carica di Governatore. Elisa, forse il vero amore della sua vita. La gretta realtA� provinciale fatta di giochi di potere, di sordide alleanze, di commistioni tra politica, imprenditoria, stampa e religioneA�lo accoglie a braccia aperte, lo provoca, lo bracca. Lo spinge a ricordare. VerrA� a galla una sconvolgente veritA�, di fronte alla quale Giacomo dovrA� prendere una difficile decisione.

A�

Guarda il booktrailer sulla TrentoBlog.TV!

Vedi anche

Luigi Siviero presenta le sue poesie in biblioteca a Trento

Martedì 21 maggio ad ore 17:30 nella cornice della Sala degli Affreschi della Biblioteca comunale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *