mercoledì , 24 Aprile 2024

JULIA BUTTERFLY HILL
QUESTA SERA, A BOLZANO

copj13MartedA� 1 settembre alle ore 09.00 a Bolzano, in via Roma 61, nella sede della��Associazione per la promozione di Ethical Banking, gli appassionati di ambientalismo avranno il piacere di incontrare Julia Hill.

La preservazione delle risorse naturali e territoriali, la��utilizzo delle energie rinnovabili, cosA� come il sostegno per la��agricoltura biologica, attraverso i finanziamenti di Ethical Banking non-profit service, risultano essere di fondamentale importanza per poter garantire uno sviluppo sostenibile della societA�.A� Julia Butterfly HillA? una donna di 35 anni diventata famosa in tutto il mondo dopo avere trascorso oltre due anni della sua vita su una sequoia millenaria, chiamata a�?Lunaa�?, nel nord della California, per evitare che fosse abbattuta e richiamare cosA� l’attenzione dell’opinione pubblica sul disboscamento selvaggio.
Una��iniziativa esemplare volta a salvaguardare un patrimonio che troppo spesso viene minacciato dalla��aviditA� della��uomo. A? cosA� un onore poter incontrare Julia Butterfly Hill a Bolzano e proiettare il video – documentario della sua straordinaria e coraggiosa esperienza, a seguito del quale, verrA� presentato il suo libro a�?La ragazza sulla��alberoa�?.

Per maggiori informazioni:
Tel. 0471065720
ethicalbanking@rolmail.net

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *