lunedì , 29 Aprile 2024

Stagione TrentOOltre
a�?Alexander Langer. Profeta tra gli stupidia�?

brunelloRiprendono le repliche trentine di a�?Alexander Langer. Profeta tra gli stupidi.a�? Lo spettacolo sarA� in scena al Teatro Cuminetti questa sera, giovedA� 26 marzo alle ore 21.00 alla��interno della stagione TrentOOltre di Teatri Possibili con il Centro Santa Chiara.

Reduce dai successi ottenuti a Padova, Roma e La��Aquila, e in attesa delle prossime date di Bologna e Napoli, lo spettacolo ha ottenuto una notevole attenzione anche dagli organi di stampa e dalla radio, con una intervista di Marino Sinibaldi ad Andrea Brunello in diretta nazionale sul programma Fahrenheit di Radio Rai Tre e recensioni varie (ad es. scrive Attilio Scarpellini su www.lettera22.it: Il teatro Arditodesio di Trento ha portato a Roma Profeta tra gli stupidi, lo spettacolo dedicato al leader ambientalista scomparso nel 1995. Un monologo ferito dove un sorprendente Andrea Brunello riporta in vita non solo una figura profetica e inascoltata ma la cultura – anch’essa rimossa – da cui il suo impegno scaturiva).

Drammaturgia di: Andrea Brunello e Mirko Artuso; con Andrea Brunello; scene di Mirko Artuso; luci di Paolo Dorigatti; regia di Mirko Artuso.

Lo spettacolo replicherA� in Trentino venerdA� 27 marzo presso il Teatro Comunale di Cavalese (Tn) con una ulteriore replica per le scuole la mattina di sabato 28 marzo.

Attenzione: sconti e riduzioni per chi si iscrive alla mailing list di Teatri Possibili Trento mandando una mail a trento@teatripossibili.org oppure direttamente dal sito www.teatripossibili.it

Vedi anche

“I Romani nelle Alpi”: incontro con la docente Elvira Migliaro

Mercoledì 29 maggio, alle ore 17.00, allo Spazio Archeologico Sotterraneo del Sas, in piazza Cesare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *