sabato , 20 Aprile 2024

SUMMER ROCK: ROTTA 360A�
Ultimi due giorni per iscriversi

logo7Torna la��appuntamento estivo con il concorso a�?Summer Rock: Rotta 360A�a�?.
Dopo il successo della prima edizione che si era svolta la��estate scorsa alla Capannina di PinA? questa��anno il contest organizzato da Street Music si svolgerA� in Val di Non.

Tre le location che accoglieranno le band in gara: il centro sportivo di Sarnonico, il Guinnes pub di Ronzone (con le serate che si svolgeranno in luglio e agosto) e al Paradise Art CaffA? di Cles dove a settembre si terranno le semifinali e la finale del concorso.

a�?Summer Rock: Rotta 360A�a�? A? un concorso ad iscrizione gratuita, aperto a gruppi o solisti che propongono composizioni arginali e cover version.
Ogni gruppo o artista solista scelto per partecipare al concorso potrA� essere on stage per un tempo di esibizione fra i trenta e i quaranta minuti.

Essenziali le modalitA� di iscrizione a a�?Summer Rock: Rotta 360A�a�?: ogni gruppo o artista solista deve inviare una biografia esaustiva (senza inutili elenchi di concorsi e riconoscimenti per capirci), una foto e gli estremi per i contatti, accanto ad una scheda tecnica. Il materiale per iscriversi a a�?Summer Rock: Rotta 360A�a�? va inviato entro e non oltre il 30 giugno a: Street Music c/o Dario Turco, via Livenza, Rovereto o direttamente via mail alla��indirizzo:info@streetmusic.it

Per quanto riguarda i premi questi i riconoscimenti che verranno conferiti al vincitori: 500 euro al vincitore, mentre ai primi tre classificati verrA� data la��opportunitA� di esibirsi live ad ingaggio nella stagione autunno inverno del Paradise Art CaffA? di Cles.
Un gruppo o artista solista fra quelli che propongono inediti verrA� inoltre scelto fra i semifinalisti del concorso per avere la��occasione di suonare in una data live a Milano (con rimborso spese) grazie alla collaborazione di Divinazione.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *