lunedì , 29 Aprile 2024

SUONI UNIVERSITARI: NUOVA SFIDA A TRE..!
Questa sera ore 21.30 sul palco del Soul Train di Trento

Nuova sfida a tre, questa sera (23 maggio – ore 21) per il concorso Suoni Universitari, che vede darsi battaglia sul palco del Soultrain le migliori giovani band della zona. “Bastard Sons of Dioniso”, “Tre Verticale” e “Just Another Illusion” saranno i protagonisti della serata.

I The Bastard Sons Of Dioniso ovvero “i figli illegittimi di Dionisoâ€? sono un gruppo rockettaro della Valsugana nato nell’agosto del 2003 con l’intenzione di riesumare un po’di vecchio e sano rock anni ’70 grande passione dei componenti. Questa sera sul palco con l’energia del loro primo disco “Great tits heat”.

Bastard Sons Of Dioniso su Myspace

I Tre Verticale saranno questa sera saranno on-stage solo con il volto di Francesco dal Corso alla sua chitarra elettrica ad eseguire i pezzi dell’utlimo cd “Colorando Calma”, sonorità che strizzano l’occhio al lato più ombroso e malinconico del rock alternativo.

Tre Verticale su Myspace

I Just Another Illusion sono Nicola, Davide, Denis e Fred. Attivi dal 2004, si presentano sul palco con un sound Indy Pop fatto di ballate melodiche e canzoni originali affollate di rimandi e melodie che ci ricordano i migliori esponenti del genere.

Just Another Illusion su Myspace

Suoni Universitari è un concorso organizzato dall’Opera Universitaria di Trento e darà la possibilità di vincere un ambito premio: aprire il concerto di Paolo Benvegnù che darà il via a Università Estate a Palazzo delle Albere il 13 giugno, ed inoltre accedere di diritto ad una delle serate del Summer Student Festival di Padova.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *