venerdì , 26 Aprile 2024

SUPERCANI E THREE PICKS
AL PARADISE DI CLES

threeQuesta sera, venerdA� 25 settembre, i Supercanifradiciadespiaredosi si esibiranno assieme ai Three Picks al Paradise Art CafA? di Cles a partire dalle ore 22.00.

Il gruppo Three Picks nasce a Trento agli inizi del 2006 per sfogare e dare un senso alla comune passione per la musica. I componenti dei Three Picks sono Marco Palombi (voci e chitarra), Stefano Renzi (basso e seconde voci) e Christian Solai (batteria). Ai concerti i Three picks si esibiscono rigorosamente con canzoni proprie in lingua inglese.
Nel 2008 il trio decide di incidere il primo demo contenente quattro canzoni. Da lA� in poi inizia una serie di concerti in vari centri giovanili e locali di Trento. Il gruppo partecipa e vince il concorso a�?Povo Free Music Festa�?, organizzato dal centro di aggregazione giovanile a�?Kaleiodoscopioa�?, e grazie ad una buona performance durante il concorso a�?Fare Musicaa�? gli viene offerta la possibilitA� di aprire il concerto ai a�?The Hex Dispendersa�?, gruppo Texano in tour europeo.
I loro gruppi di riferimento sono: Foo Fighters, R.A.T.M, Beatles, Motorhead e Nirvana.

IA�Supercanifradiciadespiaredosi sono Brodolfo Sgangan, Findut Poteidone e Granfranco Baffato. Esistono con questo nome dal 2002, ma suonano assieme da piA? di due lustri. Utilizzano una batteria, due bassi, un poteidofono e tre voci (e non solo).
Hanno inciso demo e vinto concorsi, ma la loro soddisfazione principale A? piacere ai bambini (di ogni etA�, naturalmente). E nessuno puA? dire di averli sentiti fino in fondo se non li ha visti.

Ascolta i Supercanifradiciadespiaredosi su TrentoBlog.TV!

Vedi anche

“eState in villa” al via a Meano la rassegna di teatro amatoriale

Sabato 22 giugno 2019 alle ore 21.00 a Meano prende il via, presso il giardino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *