venerdì , 19 Aprile 2024

TEATRO A GONFIE VELE: il 26 ottobre al via la stagione del teatro ragazzi

Il 26 ottobre si rinnova la��appuntamento con la rassegna di Teatro Ragazzi a�?Teatro a Gonfie Velea�?, giunta alla sua XI edizione, organizzata con il sostegno dei Comuni e della ComunitA� Alto Garda e Ledro e la direzione artistica della Compagnia Teatro per Caso.

600-TEATROgonfieVELE opu2014_testa

Dodici spettacoli domenicali di alta qualitA� dedicati alle famiglie di bambine e bambini a partire dai tre anni si alterneranno nei teatri dei sette Comuni della��Alto Garda Trentino: da Nago a Ledro, da Arco, che ospiterA� anche la��evento di Riva del Garda, a Dro, Drena e Tenno.

Un ricco programma che offre alcune delle migliori produzioni teatrali nazionali.

Si apre domenica 26 ottobre 2014 alle ore 16.30 al Teatro di Nago dove andrA� in scena a�?La leggenda del coniglio volantea�? della compagnia De Bastiani /Puche, una produzione italo-spagnola vincitrice del concorso europeo a�?Puppet & Musica�?.

Si prosegue ilA� 9 novembre presso il teatro di Locca di Concei con il Teatro Stabile di Innovazione a�?Teatro Gioco e Vitaa�? che porterA� in scena lo spettacolo a�?Piccolo Asmodeoa�? , vincitore del premio Eolo 2013 come miglior spettacolo di Teatro Ragazzi e Giovani.

Sempre a Ledro il 16 novembre a�?Teatro Pirataa�? di Jesi presenterA� la produzione a�?Voglio la lunaa�?, finalista del Premio Scenario 2010 e vincitriceA� del premio Eolo 2013 come miglior progetto educativo per il Teatro Ragazzi e Giovani.

Il programma rispetterA� la pausa natalizia a partire dal 21 dicembre.A�Gli spettacoli riprenderanno domenica 11 gennaio 2015 e proseguiranno fino al 22 febbraio.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 16.30. Posto unico non numerato: a�� 4.

Prevendita biglietti presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino.

La biglietteria in teatro aprirA� una��ora prima della��inizio degli spettacoli.

Per leggere il programma completo segnaliamo la pagina Internet:A�www.teatropercaso.it/rassegne

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *