giovedì , 25 Aprile 2024

TEATRO VALLE DEI LAGHI: CONCERTO DEDICATO A DANIELE FAES

Per la rassegna Estate a teatro sabato 16 luglio al Teatro Valle dei Laghi di Vezzano alcuni dei ragazzi del progetto A�Diversamente a teatro, con i membri di Banda Larga&Friends, renderanno omaggio al collega Daniele Faes A�in un concerto a lui dedicato aperto al pubblico. SeguirA� lo spettacolo Barcontando-racconti e musiche alla spina.

600 barcortando_00Sabato 16 luglio A? in programma un doppio appuntamento di Estate a teatro, la rassegna organizzata da Fondazione Aida presso il A�Teatro Valle dei Laghi.

Alle 18.30 Andrea Biotti, Mirko Pedrini e Chiara Panebianco, alcuni dei ragazzi del progetto Diversamente a teatro, insieme con i membri di Banda Larga & Friends, renderanno omaggio al collega Daniele Faes, scomparso prematuramente lo scorso anno, con un concerto a lui dedicato.

L’iniziativa rientra nel progetto Cultura per resistere, sostenuto dalla Piattaforma delle resistenze, dove un gruppo di giovani della Valle dei Laghi, tra questi Leopoldo Miori, Mirko Pedrini e Andrea Biotti di Diversamente a teatro, hanno collaborato nell’organizzazione degli eventi in programma.

SeguirA� Barcontando racconti e musiche alla spina, spettacolo in musica con Maria Vittoria Barrella – voce narrante, e Luca Porcelluzzi, chitarra e stilofono.

 

Ingresso libero.

 

Per i ragazzi dai 14 ai 25 anni si segnala che A? possibile iscriversi A�a Furioso, il laboratorio teatrale gratuito coordinato da Lara Finadri in programma dal 6 settembre al 25 ottobre presso il Teatro Valle dei Laghi.

 

Estate a teatro A? organizzata con la collaborazione della Provincia Autonoma di Trento, Cassa Rurale della Valle dei Laghi e Piano Giovani Valle dei Laghi.

 

Info: Teatro Valle dei Laghi tel 0461/340158, info@teatrovalledeilaghi.it.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *