giovedì , 18 Aprile 2024

TEATRO VALLE DEI LAGHI: giovedA� 30 luglio grand finale con i THE WISE

 

Ultimo appuntamento con la musica dal vivo al Teatro Valle dei Laghi di Vezzano. La rassegna Band a Teatro si conclude giovedA� 30 luglio alle ore 21.00 con il live dei The Wise.



Basic RGB


Vincitori dell’UploadSound di Bolzano come miglior band trentina, i The Wise nascono nel 2012 dall’unione di tre ragazzi, accomuniati dalla passione per la musica folk. L’impiego di strumenti particolari e melodie originali rendono l’esperienza musicale dei The Wise veramente unica e coinvolgente, portandoli a vincere il primo premio del Rock Time Contest nel gennaio del 2013. Nel 2014 entrano a far parte dei 12 componenti finalisti di X-Factor 8.

Durante le serate musicali sarA� presente in teatro anche il Birrificio Rethia di Vezzano che spillerA� birre sul momento per tutti i presenti.

 

Il macro cartellone si avvale della direzione artistica e del supporto organizzativo di Fondazione AIDA in collaborazione con la Provincia autonoma di Trento, della Commissione culturale della ComunitA� Valle dei Laghi, Corriere del Trentino e il contributo della Cassa Rurale Valle dei Laghi.

 

A? possibile avere ulteriori informazioni e iscrizioni ai seguenti contatti:
Teatro Valle dei Laghi
tel. 0461/340158
mail: info@teatrovalledeilaghi.it a�� www.teatrovalledeilaghi.it

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *