venerdì , 19 Aprile 2024

Teatro di Vezzano: un weekend di proposte e biglietti gratuiti

In un weekend all’insegna di spettacoli dedicati a grandi e piccini e, rispondendo per primo a questo post, 2 biglietti per il teatro Valle dei Laghi di Vezzano!

600-coppia aperta

Un grande programma dedicato a adulti e bambini ci attende al teatro Valle dei Laghi di Vezzano

Sabato 29 novembre alle ore 20,45 la compagnia trentina Ariateatro, presenterA� Coppia aperta, quasi spalancata del duetto Fo/Rame con Simonetta Guarino, la stravagante Gaia di Zelig, Denis Fontanari e Andrea Anselmi, per la regia di Riccardo Bellandi.

Mentre per domenica 30 novembre Pippi, Annika, Tommy, il Signor Nilson e un simpatico cavallo sistemato fuori dalla veranda sono pronti in Villa Villacolle. Prosegue la rassegna Famiglie a Teatro del Teatro Valle dei Laghi di Verona con Pippicalzelunghe, di Fondazione Aida e Glossa Teatro, che sarA� presentato proprio questa domenica alleA�ore 16,30.

 

Per dare inoltre ancora piA? opportunitA� agli spettatori di assistere a uno di questi due spettacoli, la Fondazione Aida che gestisce il teatro e TrentoBlog mettono in palio anche con questo post e quello di mercoledA� 26 novembreA�2 biglietti big di ingresso al Teatro Valle dei Laghi.

Allo spettatore che per primo commenterA� questo post con il suo nome e cognome, e invierA� gli stessi dati completati da numero di telefono e recapito mail alla��indirizzo stampa@f-aida.it, si aggiudicherA� 2 biglietti big di ingresso alla stagione teatrale della fondazione Aida al Teatro Valle dei Laghi.

Ci auspichiamo di riproporre questa bella iniziativa anche in futuro, quindi rimanete in contatto con Trentoblog e le iniziative del Teatro Valle dei Laghi!

 

 

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *