venerdì , 26 Aprile 2024

THE BRIDGE TRENTO: la migliore pelletteria italiana da Zanella in centro

The Bridge Trento: la migliore pelletteria made in Italy da Zanella in centro storico

Foto tratta dalla campagna pubblicitaria di The Bridge
Foto tratta dalla campagna pubblicitaria di The Bridge

Dal grande laboratorio artigiano alla periferia di Firenze escono prodotti di alta qualitA�, realizzati con materiali pregiati e lavorazioni uniche. A? una��eleganza classica, fuori dalle mode. Il valore del a�?Made in Italya�?, racchiuso nella tipica lavorazione della bottega fiorentina, si combina con una��estetica decisamente a�?English stylea�?. Nasce uno stile Anglo-Toscano al quale si ispireranno in molti negli anni successivi.

Nelle collezioni di questi primi anni, commercializzate con il marchio The Bridge, protagonista indiscusso A? il cuoio, per il quale si usano pellami di provenienza nazionale, solo pieno fiore.

Il miglior pellame conciato rigorosamente al vegetale A? lavorato secondo le piA? rigorose tecniche artigianali, dalla fase di concia alla tintura e lucidatura con rulli da��ambra. Il risultato A? un cuoio morbido ed elastico, dalla��aspetto vivo e brillante che con il passare del tempo acquista quel fascino vissuto e inconfondibile, caratteristico di tutti i prodotti The Bridge.

The Bridge a Trento A? uno dei marchi di punta di Zanella Pelletterie, un negozio storico del centro che fa dell’alta qualitA� e del made in Italy la sua peculiaritA�.

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *