sabato , 27 Aprile 2024

Nuova data per lo show di Pintus
30 marzo Auditoriun Santa Chiara

600lTerzo show a Trento per Angelo Pintus. Dopo il tutto esaurito dello spettacolo dello scorso 6 dicembre e la show del 29 marzo sempre all’Auditorium S. Chiara viene annunciata ora una terza data per il comico triestino.

Pintus porterA� in scena il suo nuovo monologo a�?Cinquanta sfumature di Pintusa�? anche domenica 30 marzo all’Auditorium S.Chiara, con inizio alle ore 17, con le prevendite che si apriranno domani, giovedA� 9 gennaio.

Per la data del 29 marzo rimangono a disposizione solo una ventina di tagliandi e quindi si A? deciso di aggiungere un terzo spettacolo di Pintus che rientra nella nuova rassegna del S. Chiara a�?Cabarettiamo. Comici a Teatroa�? organizzata dal Centro Servizi Culturali S. Chiara con la direzione artistica di Fiabamusic.

Trentotto anni anni, triestino, Angelo Pintus si A? formato, come molti altri protagonisti della scena cabarettistica, nei villaggi turistici e ha debuttato sulle scene teatrali e televisive esibendosi in coppia con Max Vitale. Dal 2009 A? una presenza fissa sulle reti Mediaset in programmi di successo quali Guida al campionato e Colorado. Sue le divertenti imitazioni di personaggi famosi del mondo dello sport e dello spettacolo quali Bruno Pizzul, JosA? Mourinho, Valentino Rossi, Marco Mengoni, Max Pezzali. E’ attualmente in tournA�e con lo spettacolo “Cinquanta sfumature di Pintus” dove ci aiuta a capire che fare il comico A?, in realtA�, molto piA? facile di quanto si voglia far credere, perchA� la comicitA� A? dappertutto: A�nei politici che litigano, in alcune storie assurde di alcuni programmi televisivi, nella pubblicitA�. Basti pensare che Banderas parla con una gallina che si chiama Rosita!A�.

BIGLIETTI DISPONIBILI PER LA NUOVA DATA DEL 30 MARZO NEI PUNTI DI PREVENDITA DEL CIRCUITO PRIMI ALLA PRIMA DI TUTTA LA REGIONE AD UN COSTO Da 20 a 25 EURO PIU’ DIRITTI DI PREVENDITA.

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *