sabato , 27 Aprile 2024

THE COLOR RUN a Trento: la corsa piA? colorata al mondo arriva a Trento sabato 6 giugno!

THE COLOR RUN A Trento, 25.03.15 –A�Dopo Torino e Firenze,A�THE COLOR RUN powered by ASUS si prepara da oggi a raccogliere le iscrizioni su TrentoA�- 3A� tappa del tour 2015 a�� in programmaA�sabato 6 giugno.



The Color Run Milano
Il format, introdotto in Italia da RCS Sport, ha registrato sin da subito risultati molto positivi. Nel 2014 sono state 60.000 le adesioni totali sulle sei tappe effettuate mentre, questa��anno, a Torino, a sole due settimane dal lancio, sono giA� state raggiunte le 20.000 adesioni, costringendo gli organizzatori alla sospensione delle iscrizioni in attesa di riuscire a soddisfare le numerosissime richieste degli esclusi.

THE COLOR RUNA�A? una corsa non competitiva, su un percorso di 5 km, in cui migliaia di partecipanti, lungo il percorso, vengono cosparsi da una pioggia di colori a�?eco friendlya�?.

La novitA� del 2015 – oltre ad avere due tappe in piA? rispetto alla��anno precedente – sarA� il temaA�Shine: i partecipanti non saranno solo colorati ma anche luccicanti.A�Ai quattro classici a�?punti colorea�? ne sarA� aggiunto un quinto e ultimo: il glitter.

Anche ilA�Race KitA�A? stato completamente rinnovato. La t-shirt, la fascetta, gli happy tatoo e la borsa saranno ispirati proprio al nuovo mood Shine.

Gli Organizzatori con ilA�Comune di Treno, APT Trento, Monte Bondone & Valle dei Laghi e Trentino MarketingA�stanno valutando gli ultimi dettagli per la definizione della location e del percorso che si preannuncia ricco di fascino e toccherA� i luoghi piA? suggestivi del capoluogo trentino.

Gli aspiranti color runner potranno iscriversi suA�www.thecolorrun.it.A�
www.facebook.com/TheColorRunItalia

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *