martedì , 23 Aprile 2024

“THE LEGEND ON TOUR”
Harley Davidson tour a Vipiteno

harley_logo1La cittA� di Vipiteno ospita da giovedA� 16 a domenica 19 luglio, dalle ore 9.00 alle ore 21.00, la 18^ tappa della��evento itinerante a�?The Legend On Toura�?, una festa nelle piazze italiane patrocinata da Harley-Davidson Italia e annunciata dalla��arrivo della��imponente truck con motrice a�?American Stylea�?.

La��appuntamento con la tappa altoatesina di a�?The Legend On Toura�? sarA� offerto dalla concessionaria Harley-Davidson Bolzano e si svolgerA� presso la��Area CAI di Via Pennes. La festa Harley-Davidson fa parte di Bikers Days, grande kermesse dedicata alla passione per i motori.

Durante questo lungo week-end di luglio consacrato ai motori il pubblico potrA� ammirare in esposizione i modelli della gamma Harley-Davidson 2009, ma non solo. Harley-Davidson Bolzano proporrA� demo rides gratuiti con guida per provare direttamente le emozioni del bicilindrico di Milwaukee.

Grande sorpresa anche per il pubblico femminile: Harley-Davidson Bolzano offrirA� la Women Academy, vera e propria scuola di guida riservata alle future centaure che potranno acquisire, grazie alla presenza di qualificati istruttori, i primi rudimenti della guida in moto rigorosamente in sella ad una Harley-Davidson.

Immancabile la vetrina con la collezione MotorClothes firmata Harley-Davidson, proposte da��abbigliamento tecnico e casual sia per la��uomo che per la donna: qualcosa da��inaspettato per i non addetti ai lavori.

Per ulteriori dettagli in merito alle attivitA� di Harley-Davidson Bolzano rivolgersi alla��hospitality o visionare il sito http://www.bikerdays.eu/de/cms/1.htm.

Per maggiori informazioni:
Harley-Davidson Bolzano
Via Pacinotti 4, 39100 Bolzano
Tel: 0471 976929
E-mail: info@harley.bz.it
Web: www.harley.bz.it

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *