mercoledì , 24 Aprile 2024

THERMOCARBON: La porta d’ingresso HA�rmann stabilisce nuovi standard tecnologici

La porta d’ingresso in alluminio ThermoCarbon raggiunge un valore di trasmittanza termica fino a 0,47A�W/(mA?xK), delineando cosA� un nuovo primato tra le porte d’ingresso.

Bild 4

La prestazione energetica di un edificio sta divenendo, un fattore sempre piA? determinante. In linea con questo trend, HA�rmann presenta oggi la porta da��ingresso in alluminio ThermoCarbon.

Con un valore di trasmittanza termica fino a 0,47A�W/(mA?xK) a�� attualmente un unicum sul mercato a�� questa chiusura A? la soluzione ideale per le case passive e a bilancio energetico positivo che producono piA? energia di quanta ne utilizzino. Con ThermoCarbon addirittura, il requisito di 0,8A�W/(mA?xK), richiesto alle porte d’ingresso delle case passive, viene superato di quasi il doppio.

Tale performance da��eccezione A? resa possibile dal battente in alluminio a filo della superficie spesso 100 mm, dotato di un pannello di riempimento in schiuma rigida in poliuretano a piena superficie e di un profilo composito alloggiato all’interno. Nonostante la sua imponenza, la porta non A? piA? pesante delle porte tradizionali in quanto A? realizzata in alluminio e carbonio, materiali in costruzione leggera.

In occasione di Klimahouse Trend 2014, in cui sono stati selezionati sistemi e prodotti per la��architettura con una��elevata attenzione agli aspetti costruttivi ed energetici, ThermoCarbon ha tra la��altro di vinto il primo premio Klimahouse Trend 2014 in relazione alla categoria comfort e architettura degli interni.

 

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *