sabato , 20 Aprile 2024

TOR DES GA?ANTS
Vince la��altoatesino Ulrich Gross a�� video

[singlepic id=56 w=575 h= mode=web20 float=]

Alle ore 18.27 di ieri, mercoledA� 15 settembre, A? arrivato al traguardo il primo concorrente del Tor des GA�ants, Ulrich Gross, altoatesino di 38 anni.

Dopo quasi 80 ore di corsa lungo 330 chilometri e un dislivello di 24 mila metri A? lui il vincitore del Tor des GA?ants che ieri sera ha tagliato il traguardo con un distacco di oltre 5 ore dal secondo arrivato. L’ultramaratona piA? dura del mondo, che si svolge lungo le piA? alte cime che incoronano la Valle d’Aosta, ha visto arrivare al traguardo 220 dei 310 concorrenti partiti. Gross si A? lasciato alle spalle lo spagnolo Calvo Redondo e il francese Guillaume Millet.

Ulrich Gross ha ringraziato i mille volontari per l’egregio lavoro e per i tanti incoraggiamenti ricevuti sul percorso. Ad accoglierlo l’assessore al Turismo, Sport Commercio e Trasporti della Regione Valle d’Aosta Aurelio Marguerettaz.

Guarda il video dell’arrivo di Ulrich su MountainBlog.it

Vedi anche

HOTEL, LA 40a EDIZIONE NEL SEGNO DI NOVITAa�? E INNOVAZIONE

Nuovi espositori, prodotti e servizi innovativi, un folto calendario di eventi e un intero spazio dedicato alle startup nel settore turistico-alberghiero: questo il biglietto da visita di Hotel 2016, fiera altoatesina e piattaforma di riferimento per il settore della��ospitalitA�

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *