venerdì , 26 Aprile 2024

TRENTOINIZIATIVE
Scopri il numero di settembre!

Da piA? di venta��anni il Consorzio Trento Iniziative A? espressione degli esercizi e delle attivitA� commerciali della cittA� di Trento. Nato con la��obiettivo di promuovere la vita commerciale della cittA�, ha sviluppato una forte sensibilitA� e consapevolezza in merito al fatto che il successo delle attivitA� economiche dipende da quanto la cittA� stessa A? polo di attrazione per la sua vita culturale e sociale.

CTI A? dunque il motore e la��anima ispiratrice di alcuni dei piA? importanti eventi di Trento che oltre ad organizzare, raccoglie e propone periodicamente attraverso l’omonimo bimestrale.

Nel mese di settembre A? disponibile il nuovo numero di “Trentoiniziative” questa volta dedicato alle proposte di Autunno Trentino, il festival enogastronomico che in due weekend di settembre a�� 17-19 e 24-26 a�� propone il meglio della cucina locale.

Tra gli altri argomenti della rivista: mostre importanti in cittA�, cinema e strade del vino, il problema dei rifiuti, ecc. Che aspetti? Scopri le iniziative della tua cittA�! Leggi Trentoiniziative.

GuardaA� la versione pdf della rivista.

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *