sabato , 20 Aprile 2024

Torna il Premio Ambiente Euregio – iscrizioni entro il 17 ottobre

La nuova edizione del Premio Ambiente EuregioA�2014, il concorso su ambiente e sostenibilitA� promosso tra gli altri dall’Assessorato provinciale all’ambiente e rivolto all’Euregione Tirolo-Alto Adige-Trentino, A? stato lanciata in questi giorni. Entro il 17 ottobre vanno presentate le adesioni.

LOGO_Preis_2014_RGB.pdf

Al concorso Premio ambiente Euregio, giunto alla sesta edizione,A�possono partecipare privati e persone giuridiche (imprese, comuni, associazioni, istituzioni, scuole…) residenti o con sede legale in Tirolo, Alto Adige e Trentino, che possono presentare idee, proposte di miglioramento, progetti, nonchA� in generale attivitA� e provvedimenti concretiA�svolti finora in termini di tutela ambientale.
L’obiettivo perseguito da questo bando di concorso, come sottolinea l’assessore provinciale all’ambiente Richard Theiner,A�A? quello di sensibilizzare e motivare ad una tutela dell’ambiente attiva eA�di incentivare l’innovazione nel settore ambientale.

Il premio ambiente si concentra proprio su queste persone, imprese, scuole che perseguono, anche in maniera creativa, la tutela dell’ambiente; persone, dunque, che non rimandano tutto agli altri, ma che si chiedono come poter offrire il proprio fattivo contributo per proteggere l’ambiente.

Il modulo di adesione, scaricabile dalla pagina webA�http://www.transkom.it/A�, dove sono indicate anche le condizioni di partecipazione al concorso, e la documentazione del progetto dovranno essere speditiA�entro il 17 ottobre 2014.A�Sono previstiA�premi per un valore complessivo di 7mila euro.

Informazioni:
http://www.transkom.it/
tel. 0471 28 90 87

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *