venerdì , 26 Aprile 2024

TRENTINO BOOK FESTIVAL: Spazio 14 presenta “Cuore di Pezza”

600Cuore_di_pezza_8

Lo spettacolo a�?Cuore di pezzaa�?, produzione Teatrincorso per ragazzi, sarA� presentato al Trentino Book Festival – www.trentinobookfestival.it – venerdA� 13 giugno alle 20.30 presso il Teatro di Caldonazzo

EtA� consigliata: 6 a�� 11
Ingresso: Euro 5. In prevendita su www.primiallaprima.it e in tutte le Casse rurali del Triveneto.

Lo spettacolo a�?Cuore di pezzaa�?, con i toni di una favola moderna che cita la televisione e il contesto attuale nel quale vivono i bambini, narra le avventure di una piccola protagonista che in una vecchia soffitta incontra una bambola di pezza e grazie a questa, oltre che alla��intervento magico della Fata delle Pezze, impara a rispettare chi A? piA? debole o diverso da lei, o semplicemente non a�?alla modaa�?, mettendosi realmente a�?nei pannia�? della��altro.

Nel mondo nel quale viviamo, nel quale tutto a volte puA? sembrare a�?virtualea�? e finto, o a�?solo un giocoa�?, puA? risultare difficile crescere e maturare rendendosi conto della sensibilitA� degli altri o delle conseguenze delle proprie azioni.

CosA� la piccola protagonista, una bambina non certo cattiva ma portata a trattare tutti come giocattoli e a�?bambole di pezzaa�?, scopre infine, in una divertente e poetica girandola di avventure, che a�?anche un cuore di pezza puA? piangerea��a�?

Spazio 14, ufficio stampa info@spazio14.it
Candida Mati, mob.+39.346.6050763

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *