sabato , 27 Aprile 2024

TRENTO BLOG – OPERA UNIVERSITARIA
Aperta la selezione per il secondo ciclo di redazione e di formazione sul web 2.0

Trento blog - Opera UniversitariaSi A? aperta la selezione per partecipare al secondo ciclo del progetto Trento Blog – Opera Universitaria, il blog nato dalla collaborazione tra Opera Universitaria e Trento Blog.

Se sei uno studente iscritto per l’anno accademico in corso all’UniversitA� di Trento hai l’opportunitA� di far parte della redazione di studenti che sviluppa il blog e di frequentare un corso di formazione sui concetti del web 2.0: non sono richieste particolari competenze tecniche ma soprattutto passione per il web e/o per la scrittura e la comunicazione. Se sei interessato contattaci subito, i posti disponibili sono limitati!
Un primo incontro di presentazione del progetto – con la presenza del presidente dell’Opera Universitaria professor Zuelli – avrA� luogo il prossimo martedA� 29 gennaio ad ore 17.00 presso lo Studentato di S. Bartolameo.
(continua su Trento Blog – Opera Universitaria)

Vedi anche

UNIVERSITA� DI TRENTO – APPUNTAMENTI DAL 3 AL 16 MARZO 2018

UniversitA� di Trento - Appuntamenti dal 3 al 16 marzo 2018 Una serie di appuntamenti dedicati a : diritto, salute, scienza, societA�, poesia e molto altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *