sabato , 27 Aprile 2024

TRENTO IN VIAGGIO OSPITA SUONI UNIVERSITARI
In Piazza Dante: Bastard Sons of Dioniso, Dingo e Just Another Illusion.

Trento in ViaggioQuesta sera, martedì 30 ottobre ore 21.30, nella cornice di Piazza Dante, il laboratorio artistico di Trento in Viaggio incontra i vincitori del concorso Suoni Universitari organizzato in primavera dall’Opera Univesitaria di Trento. Un concerto a tre, che vedrà protagonisti sul palco: Bastard Sons of Dioniso, Dingo e Just Another Illusion. Vi ricordiamo inoltre che nel pomeriggio, a partire dalle 16.00, presso la Stazione dei Treni, l’associazione P.O.U.M organizza “Sbarattiamo“, un vero e proprio baratto cittadino, dove tutti sono invitati a portare gli oggetti che non considerano più per poterli scambiare con altri di altre persone. 

Di seguito le schede dei gruppi che suoneranno questa sera:

DingoI Dingo, attivi dal 2004 porteranno sul palco del Soul Train il loro sound caratterizzato da sinuose onde sincopate ed irrefrenabili sconvolgimenti funky mai uditi prima: un mix tra garage e funky appunto, con qualche venatura punk. Trenta pezzi ( tra originali e alcune cover garage storiche nel genere), per oltre due ore di puro garage funk. I Dingo sono: Bruno, Leo, Brizio e Ale.

Dingo su Myspace

I Just Another Illusion sono Nicola, Davide, Denis e Fred. Attivi dal 2004, si presentano sul palco con un sound Indy Pop fatto di ballate melodiche e canzoni originali affollate di rimandi e melodie che ci ricordano i migliori esponenti del genere.

Just Another Illusion su Myspace

I The Bastard Sons Of Dioniso ovvero “i figli illegittimi di Dioniso� sono un gruppo rockettaro della Valsugana nato nell’agosto del 2003 con l’intenzione di riesumare un po’di vecchio e sano rock anni ’70 grande passione dei componenti. Questa sera sul palco con l’energia del loro primo disco “Great tits heat�.

Bastard Sons Of Dioniso su Myspace

Vedi anche

“eState in villa” al via a Meano la rassegna di teatro amatoriale

Sabato 22 giugno 2019 alle ore 21.00 a Meano prende il via, presso il giardino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *