martedì , 16 Aprile 2024

TRENTO SUMMER FESTIVAL 2012
Ale & Franz

GiovedA�, 5 luglio 2012 in Piazza Fiera, Trento, alle ore 21.00 si esibirA� il duo comico Ale & Franz, surreale quanto intelligente e spiazzante.

Lo spettacolo che Ale e Franz portano in scena A? la conferma della loro suggestiva comicitA�; un recital nel quale alternano i momenti piA? significativi della loro carriera a nuove intuizioni del loro rapporto artistico.

Sul palco sfileranno, in un susseguirsi di quadri, i momenti piA? significativi della loro carriera, dai numeri creati per la TV alle surreali situazioni nate sul palcoscenico; naturalmente faranno parte di questa carrellata gli stralunati gangster Gin e Fizz. Non mancherA� la a�?storica panchinaa�? che ha fatto conoscere ed amare Ale e Franz al grande pubblico.

Ale e Franz , irresistibili a�?acrobati verbalia�?, con le parole sono in grado di fare qualsiasi cosa: tutto viene detto per essere negato , riaffermato e quindi negato ancora in un vortice di iperboli verbali che diventano surrealismo puro.

La comicitA� di Ale e Franz raccoglie in sA� la�� antica ereditA� delle grandi coppie della storia comica italiana che, battuta dopo battuta, sempre intelligenti, mai scontate o banali, riesce ogni volta a centrare la��obiettivo: fare ridere il pubblico intrappolandolo in una corsa senza fiato che sfocia nel puro nonsenso.

Info:
www.showtime-ticket.com

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *