mercoledì , 24 Aprile 2024

TrentoBlog Motori
OPEL ASTRA TUNING

astra-tuning-vista-posterioreAnche la nuova Opel Astra A? stata oggetto di una elaborazione da parte degli specialisti del tuning. Questo modello reso ancor piA? aggressivo dal colore rosso vivo, sfoggia un look da autentico coupA� e riesce a scrollarsi di dosso quel tono da auto pubblica che caratterizza i modelli di serie.

Grazie alle indiscutibili doti di robustezza generale, questo tipo di vettura A? la preferite da chi vuole elaborare la��auto piA? col cervello che col cuore, con il rovescio della medaglia di una��immagine non proprio travolgente.

Se la��Astra Tuning sarA� accolta e premiata dal mercato sarA� come sempre il pubblico degli appassionati a stabilirlo.Vedendo questo modello elaborato, possiamo affermare che gli ingredienti ci sono tutti poichA� la vettura mostra qualitA� estetiche, costruttive e dinamiche davvero apprezzabili che raggiungono il top con lo sportivissimo modello OPC da ben 240 CV.

La vettura fotografata A? piA? bassa di diversi centimetri rispetto al modello di serie, ma A? tutta una��altra musica per quanto concerne la��estetica. Il merito A? della bassa finestratura laterale ad arco che slancia la silhouette della��Astra ribassando otticamente il corpo vettura. Certo, la visibilitA� posteriore non sarA� delle migliori, ma il look A? assicurato. Il frontale A? aggressivo con gruppi ottici elaborati prismatici e ai bei cerchi che incrementano la��autorevolezza sportiva del mezzo. Un prodotto competitivo in linea con la concorrenza piA? qualificata.A�

Alfredo Nepi

Vedi anche

Nuove BMW

Scoop di Trento Blog Motori

Un commento

  1. decisamente molto dub style… er meio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *