venerdì , 26 Aprile 2024

TrentoBlog Motori
PARLANO DI ECOLOGIA
MA POI NON LA RISPETTANO

auto-ecologica-verdeHo notato che la��articolo sui limiti orari, imposti agli automobilisti che transitano in via Brennero a Trento ha ottenuto diversi consensi. Sulla base di questo, oggi vi propongo una��altra riflessione.

Avete fatto mai caso che le industrie automobilistiche giapponesi sono tra le prime negli studi di vetture a basso impatto ambientale?
I costruttori con gli occhi a mandorla in ogni salone automobilistico sono orgogliosi di presentare prototipi di vetture sempre piA? ecologiche. Sono convinti che il mondo vada salvato attraverso i loro progetti. I grandi marchi di automobili del sol levante, accusano noi europei di fare poco per la��ambiente nel settore a�?AUTOMOTIVEa�? .

esperanza-balene-211205-23E allora mi domando: perchA� se ci tengono tanto alla��ecologia visto che il Giappone A? uno dei pochi paesi che ancora dA� la caccia alle balene?

Se le case automobilistiche giapponesi credono veramente alla��ecologia, inizino a fare pressione verso il proprio governo e dicano pubblicamente che sono contro la caccia alle balene.
Non bastano piA? gli slogan pubblicitari e di marketing. Se credono veramente nella�� ecologia, smettano di dare la caccia alle balene.

Alfredo Nepi

Vedi anche

Esche avvelenate a Cortesano

I cittadini sono invitati a fare attenzione ai propri animali domestici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *