venerdì , 26 Aprile 2024

TUTTI A BORDO…
Vezzano (TN) – 13 ottobre 2012

Sabato 13 ottobre alle ore 20.45 inaugura ufficialmente la stagione 2012/2013 del Teatro Valle dei Laghi Vezzano (TN) con il musical Tutti a bordoa�� destinazione musical! a�� allestito dalla��associazione Trentina Des Etoiles per celebrare i propri primi vent’anni di vita.

Uno show in due atti che accompagna gli spettatori lungo un itinerario tra le note e le danze dei musical piA? famosi da��America e da��Europa dagli inizi del ‘900 ai giorni nostri. Da a�?La pantera rosaa�? a una Mary Poppins che si cala dal soffitto, alla��incanto di altri tempi di a�?Anastasiaa�?. E ancora la calda seduzione di Moulin Rougea�?. Lo spettacolo racconta di un viaggio in nave con i protagonisti che, diretti verso gli Stati Uniti, inseguono il sogno di una vita migliore e di convivenza pacifica tra culture diverse, riscoprendo il senso profondo della��umanitA�.

Un susseguirsi di magiche atmosfere, realizzate con sapiente abbinamento di effetti luminosi e nebbie oniriche, ha accolto uno spettacolo fatto di ballerini, musicisti e cantanti sapientemente mossi in una scenografia semplice e armoniosa, con una mescolanza equilibrata di musiche e canzoni fatte dal vivo e riproduzioni di irripetibili esibizioni originali.

La compagnia di ballo A? diretta da Mauro Da��Alessio mentre i costumi – circa un centinaio – sono realizzati da Grazia Ferrari.

Info:
Teatro Valli dei Laghi
Via Stoppani Vezzano (TN) – Tel 0461/ 340158 – info@teatrovalledeilaghi.it
www.teatrovalledeilaghi.it

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *