sabato , 27 Aprile 2024

MITI VietnaMITI
Ultima tappa a Borgo Valsugana

miti11Settima ed ultima tappa per la mostra fotografica itinerante e le letture animate per bambini a�?MITI vietnaMITI: storie dell’altro mondo nel silenzio delle immaginia�?. L’iniziativa, realizzata dal Gruppo Trentino di Volontariato (GTV) in collaborazione con l’Associazione Bruno MuA�oz e il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, si terrA� presso la Biblioteca Comunale di Borgo Valsugana dal 28 settembre al 12 ottobre.

La mostra A? divisa in cinque macroaree, che da un lato presentano la situazione di oggi del Vietnam, e dall’altro affrontano le tematiche di cui si occupa GTV: istruzione, formazione professionale, sviluppo rurale, e migrazioni interne.

Con l’idea di promuovere un’efficace rete di solidarietA�, GTV offre la possibilitA� di sostenere i progetti grazie alla fotodonazione: attraverso una donazione all’associazione si potrA� ricevere una o piA? immagini della mostra, disponibili in due formati: stampa semplice e stampa su pannello con cornice.
Il ricavato sarA� interamente devoluto alle attivitA� dell’associazione.

Le letture animate per bambini si terranno nelle mattine di sabato 3 e 10 ottobre dalle ore 10.30.

Orario della mostra: dal lunedA� al venerdA� dalle 10.00 alle 12.00 – 14.30 alle 18.30. Sabato dalle 9.00 alle 12.00. LunedA� e giovedA� dalle 20.00 alle 22.00.
Per maggiori informazioni:
Novella Benedetti – Coordinatrice Comunicazione
Tel. 0461.986696
novella.benedetti@gtvonline.org
www.gtvonline.org

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *