giovedì , 25 Aprile 2024

UN SABATO “IMPROVVISATO”
Centro Teatro (Trento), 19 maggio 2012

Improvvisazione sovrana, sabato 19 maggio, al Centro Teatro in viale degli Olmi 24 a Trento. SarA� infatti protagonista di due appuntamenti assai diversi tra di loro, ma accomunati proprio dal loro a�?farsi alla��improvvisoa�?.

Si inizia alle 17.00 (per proseguire fino alle 20.00) con la Contact Improvisation e in particolare con la��ultima delle Jam organizzate per questa stagione dalla Compagnia di danza Controra.

La Contact Jam A? uno spazio aperto a danzatori, attori, performers, movers e musicisti che si incontrano per danzare, trovarsi, divertirsi e creare insieme. L’ascolto A? lo strumento comune che rende il corpo e la mente liberi di comunicare attraverso il contatto con i suoni, lo spazio e la creazione dell’altro. La partecipazione A? libera. Come sempre lo spazio A? disponibile a partire dalle 16.00.

Al termine della Jam, a partire dalle 21.00, si passa alla��Improvvisazione Comica grazie alla spumeggiante compagnia degli a�?Improvedibilia�? che tornano ad esibirsi al Centro Teatro con a�?Niente TivA? staseraa�?, una serata di risate garantite e di teatro originale e irripetibile.

La��ingresso A? libero.

Per informazioni:
segreteria del Centro Teatro 0461 934888, 346 6248901; email: centroteatro.tn@gmail.com;
www.trentogiovani.it; www.centroteatrotn.blogspot.com;
Facebook: Centro Teatro

Vedi anche

“FUORIORARIO SUMMER 2012”
Musica e danza

Musica e danza tornano ad essere protagoniste alla Locanda delle 3 Chiavi di Isera grazie alla nuova rassegna "Fuoriorario Summer 2012" a cura del Cdm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *