giovedì , 18 Aprile 2024

Messaggio sponsorizzato
SPETTACOLO DI CABARET CON FINSTRAL:
LUCIO GARDIN, IL GRANDE PROTAGONISTA

Lucio Gardin - fonte: FinstralLucio Gardin, famoso comico trentino conosciuto anche a livello nazionale, sarA� il protagonista di una serata di cabaret direttamente organizzata da FINSTRAL.

L’evento che si terrA� questo fine settimana (25-26 ottobre) in un famoso locale della zona, A? riservato esclusivamente agli studi tecnici, a progettisti ed imprese costruttrici che collaborano con la��azienda di serramenti.

L’appuntamento a�?FINSTRAL che spettacolo! – ..o mangiar da sta ..finestra o saltar dalla a��minestra parafrasando volutamente un vecchio aforisma – sarA� basata sulle situazioni piA? simpatiche successe in azienda. In particolare modo, saranno proiettati dei video realizzati su candid camera girati negli stabilimenti FINSTRAL.

Lucio Gardin presenterA� invece, in chiave umoristica, gli aneddoti che si sono verificati negli ultimi anni in azienda: le telefonate piA? curiose e le situazioni piA? strane avvenute tra anonimi clienti e venditori, saranno gli elementi sui quali il comico trentino costruirA� il proprio spettacolo.

La��obiettivo della FINSTRAL A? quello di proporre una serata all’insegna del puro divertimento e dimostrare che, attraverso la simpatia e la��allegria, si possono creare prodotti di alta qualitA� la cui forza sta anche nel sano rapporto insaturato con i propri dipendenti ed i collaboratori esterni.

Per maggiori informazioni sui prodotti Finstral visita: www.finstral.com

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *